Kupata partner degli SAA Awards 2018

Pubblicato da Alberto Ferrini il

Il 15 Giugno Kupata parteciperà come partner agli SAA Awards 2018.

La Scuola di Amministrazione Aziendale (SAA) è uno storico istituto di formazione universitaria di Torino, oggi diventata vera e propria business school di carattere italo-statunitense. È infatti legata all’Università degli Studi di Torino, ed è specializzata in corsi di laurea e Master di I livello nel campo del Management. Fondata nel 1957, è la prima Università di Business Management in Italia.

Gli SAA Awards sono l’evento istituzionale che ricorre ogni anno alla fine dell’anno accademico. In tale evento, vengono premiati i vincitori delle borse di studio e alcune realtà imprenditoriali che si sono distinte come eccellenze o promotori di innovazione nel nord Italia.
Ogni anno l’evento è caratterizzato da un tema differente, quello che verrà proposto per le premiazioni delle aziende di quest’anno sarà Barriere, Frontiere, Confini: attraverso questo filo conduttore, verranno presentate e premiate alcune aziende che si sono distinte nell’abbattimento di limiti fisici e virtuali, e che si siano dimostrate pioniere di un mondo nuovo.

Kupata sarà presente col suo stand per presentare la piattaforma, regalare Kupa e altri omaggi.

Per saperne di più, visita la pagina dell’evento su Facebook.

Categorie: News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *